Chi siamo

Luca Fratton
Anno di nascita 1986, laurea in Scienze della Comunicazione, master in Counseling Pastorale e Sanitario, educatore presso Servizio Educativo Territoriale del Comune di Sommacampagna, socio fondatore e presidente dell’associazione Rami tra i capelli.

Luigi Alessandro Riggi
Classe 1982, laurea specialistica in Storia e Geografia dell’Europa, esperienza lavorativa in campo educativo e divulgativo della storia, socio fondatore dell’associazione culturale Contemporanea.Lab e dell’associazione culturale Impulsi. Dal 2010 mi occupo della sfera educativa rivolta in particolare al doposcuola nelle primarie, alla valorizzazione dei monumenti in chiave turistica nell'area di Villafranca (Associazione Contemporanea.Lab, www.villafrancavrturismo.it), progetti di divulgazione/educazione "non convenzionale" di contenuti storico/culturali e all'attività di coaching per gruppi territoriali. Su LinkedIn.

A partire dalla conclusione del progetto 2013/2014, alcune delle studentesse che hanno partecipato all’esperienza, stanno collaborando all’elaborazione del nuovo progetto 2014/2015